Opportunità di lavoro

Advisor Team vuole investire sul tuo talento.


 

Tu ci metti le tue capacità e noi ti offriamo la possibilità di entrare in un giovane Team di Consulenti Finanziari motivato e guidato da una figura esperta – Gianni Vaona – che da decenni cura con successo l’avvio alla professione di giovani promesse in questo settore lavorativo.

 

Partecipa alla Advisor Team Financial Academy, il percorso che abbiamo studiato per aiutarti a diventare un consulente finanziario.

Entra anche tu a far parte della squadra Advisor Team per non trovarti ad affrontare da solo le fasi più delicate di questa carriera.

Cosa aspetti? Il tuo futuro potrebbe essere proprio qui!

Un’opportunità che non puoi lasciarti scappare.

 


 

Perché diventare consulente finanziario?

L’età media dei consulenti nelle reti è di poco più di 50 anni e nei prossimi dieci anni assisteremo ad un ricambio generazionale interessante per chi erediterà i loro portafogli.

 

  • Avrai l’opportunità di intraprendere una professione con ottime prospettive di crescita.

  • Potrai sfruttare la tua attitudine imprenditoriale in un contesto autonomo e flessibile.

  • Potrai partecipare alla Advisor Team Financial Academy, un percorso di studi che prevede anche di aiutarti a superare l’esame per l’abilitazione all’Albo dei Consulenti Finanziari

  • Potrai ricevere progressivamente, in funzione delle abilità che dimostrerai, un portafoglio di clienti da gestire.

  • In più per te un supporto all’avvio della professione, con un contribuito alle spese per i primi 12 mesi di attività (a fondo perduto, non un anticipo provvigionale).

 


 

Caratteristiche necessarie.

Se hai meno di 35 anni, sei una persona onesta, motivata e ambiziosa, aperto all’ascolto e con una minima passione per i mercati finanziari, questa è la professione che fa per te.

Puoi candidarti se sei Laureato o Diplomato. Non serve che tu sia iscritto all’Albo dei Consulenti Finanziari, ci pensiamo noi a farti superare l’esame.